E’ nostro desiderio rendere il vostro soggiorno più gradevole e confortevole possibile. Questi i servizi a voi riservati:
➢ E’ possibile prenotare direttamente dal nostro sito web, telefonare o mandare una e-mail.
Vi proporremo le nostre migliori offerte relative al soggiorno al mare “Bandiera blu” di Sperlonga.
➢ Le camere sono disponibili dalle ore 14:00 del giorno di arrivo, in caso di arrivo anticipato sarà necessario verificare la disponibilità del parcheggio e degli altri servizi alberghieri.
➢ E’ assolutamente vietato far salire in stanza persone non registrate in albergo, eventuali ospiti dovranno obbligatoriamente (come previsto per legge) lasciare il documento di riconoscimento alla reception che sarà ritirato all’uscita.
➢ E’ severamente vietato fumare all’interno delle camere e dell’Albergo.
➢ Vi preghiamo di lasciare gli asciugamani a terra se necessitano di essere sostituiti, di non sprecare l’acqua e la corrente elettrica.
➢ Per ragioni di sicurezza non è possibile utilizzare nelle camere fornelli, scalda vivande e ferri da stiro. In caso di necessità ci si può rivolgere al personale. Eventuali danni alla struttura, agli oggetti o all’arredo dell’Hotel saranno addebitati al cliente che li ha causati.
➢ Aria condizionata: Disponibile Dal 15/06 al 15/09 e dalle ore 13.00 alle ore 09.00 del giorno successivo. Ed a seconda delle disposizioni governative.
➢ In Hotel e in spiaggia non sono ammessi animali di qualunque razza e taglia.
➢ La colazione viene servita dalle ore 08.00 alle ore 10.30 presso la Sala Marina.
Sarà un piacere servirvi una colazione veloce anche prima dell’orario, ricordatevi di prenotarla.
Il pranzo à la carte è possibile dalle ore 13.00 alle ore 15.00 presso il Nautilus Lunch Restaurant & Wine bar.
Per la cena vi sarà consegnato all’arrivo un opuscolo con i nostri ristoranti suggeriti dove avrete un piccolo sconto come nostri ospiti.
➢ L’Hotel dispone di un parcheggio privato, non custodito. Posti riservati per le Suites e Jr. Suites.
L’Albergo non risponde per eventuali danni o furti.
➢ Il servizio spiaggia incluso nella tariffa è disponibile a partire dal giorno d’arrivo (check-in dalle 14:00) ed il giorno di partenza fino alle ore 13.00. E’ sufficiente scendere in spiaggia e consegnare all’assistente bagnanti il ticket rilasciato dal Ricevimento al momento del check-in. Il posto in spiaggia non è prenotabile, l’assegnazione viene effettuata in base alla tipologia di camera prenotata. Posti in prima fila per le Suites, Jr. suites, le Rose di mare e le Peonie.
Se si vuole usufruire del servizio spiaggia il giorno della partenza, oltre le ore 13.00 sarà necessario verificare disponibilità e costi con la reception.
Sono disponibili a noleggio i teli mare direttamente in spiaggia, qualora ne siate sprovvisti, il costo è di € 2.00 cadauno.
Il servizio spiaggia è dalle ore 09:00 alle ore 19:00.
➢ Ora massima di check-out 11:00
Con l’ora di check out s’intende che si lascia libera la camera, potrete restare in spiaggia fino alle ore 13. Possibilità di lasciare in deposito i bagagli presso la reception ed usufruire di spogliatoio e doccia calda dopo il check-out.
➢ Servizio cassa reception dalle ore 08.00 alle ore 23.00, in caso di partenza prima delle 08.00 contattare la reception il giorno prima.
➢ Sono accettate le modalità di pagamento a mezzo contanti, bancomat, carta di credito o bonifico bancario (all’arrivo). Non si accettano assegni.
➢ Tassa di soggiorno: € 3.50 al giorno per gli adulti per massimo 7 notti. Se possibile per l’importo della tassa, si richiede il pagamento in contanti.
➢ I Clienti che hanno bisogno di fattura dovranno comunicarlo al momento della prenotazione.
Cancellazione gratuita entro i termini previsti dalla conferma di prenotazione inviata.
Per le penali di cancellazione si fa riferimento al modulo di conferma inviato.
La nostra reception è a vostra disposizione per qualsiasi informazione necessaria.
Vi auguriamo un piacevole Soggiorno
Famiglia Gagliardi